Indossare le cuffie

  1. Indossare le cuffie.

    Mettere il collare attorno al collo in modo che il contrassegno (sinistra) sia sul proprio lato sinistro e il contrassegno (destra) sia sul proprio lato destro. Sul lato con il contrassegno (sinistra) è presente un puntino in rilievo. Collocare le unità sinistra e destra sulle orecchie. Spostare il collare e le unità sinistra e destra in alto, in basso, a sinistra e a destra, per regolarle in modo che si adattino comodamente.

    Illustrazione che indica le posizioni dei puntini in rilievo (A) sul componente di controllo remoto sul lato sinistro e sull’unità sinistra

    A: puntino in rilievo

Per sfruttare l’efficacia della qualità dell’audio ottimale, la qualità del suono delle chiamate e così via

Se le dimensioni delle punte auricolari non corrispondono alle dimensioni dei condotti uditivi o se le cuffie non sono indossate correttamente nelle orecchie, la qualità audio o le prestazioni di chiamata potrebbero risultare non soddisfacenti.
In tal caso, provare quanto segue.

  • Verificare di indossare le cuffie in modo appropriato nelle orecchie. Indossare le cuffie in modo che la punta auricolare sia comodamente situata il più profondamente possibile nel condotto uditivo.